Sabato, 26 Settembre 2020
A+ R A-

Corsi di Inglese PET B1 e FIRST B2

CAMBRIDGE

L'ITAS ITC ORGANIZZA CORSI DI LINGUA INGLESE FINALIZZATI ALL'OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE PET B1 E FIRST B2.

 

L’IIS Itas Itc di Rossano è scuola riconosciuta da Cambridge Assessment English per la preparazione agli esami e alle certificazioni in #lingua #inglese. A breve saranno attivi i corsi per le certificazioni Cambridge B1 e B2.


Cambridge Assessment English fa parte della University of Cambridge e ha come mission dichiarata quella di  "Aiutare milioni di persone a imparare l'inglese e a dimostrare le proprie capacità al mondo".
È una delle tre commissioni d'esame che formano il Cambridge Assessment Group - un dipartimento non docente dell'Università di Cambridge - che ha contribuito allo sviluppo del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (#QCER), standard utilizzato in tutto il mondo per valutare le competenze linguistiche.
La vision di Cambridge Assessment English fa riferimento "all'essere esperti nella valutazione della lingua fornendo eccellenza e innovazione". L'ente ha 650 dipendenti in tutto il mondo e fornisce una gamma mondiale di qualifiche per studenti e insegnanti di inglese, esprime competenze - raccolte in oltre 100 anni di apprendimento e valutazione delle lingue - che hanno portato questo centro a collaborare con istituzioni scolastiche e governi locali e regionali di tutto il mondo includendo 2.800 centri d'esame autorizzati, oltre 50.000 centri di preparazione registrati e decine di migliaia di esaminatori, insegnanti ed editori.
Cambridge Assessment English ha costruito forti relazioni con altre organizzazioni in tutto il mondo in collaborazione con altri esperti e professionisti dell'istruzione, combinando risorse per offrire gli studenti qualità, scelte ed opportunità con una rete globale attiva in 130 paesi che comprende 27 uffici in diverse parti del mondo.