Giovedì, 27 Giugno 2019

Calendario scolastico

Progetti PON FSE: alternanza scuola-lavoro - nomina Commissione valutatrice

PON FSE

PON FSE  “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 - Avviso AOODGEFID\Prot.n.3781 del 05/04/2017. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.6

Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione Tecnica e Professionale.

Azione 10.6.6 Stage/tirocini, percorsi di alternanza e azioni laboratoriali. Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro
Codice identificativo progetto: 10.6.6B-FSEPON-CL-2017-1

Titolo Modulo: Intercultura, mobilità internazionale e programmazione comunitaria.
CUP: H84F17000150001
CIG: 7891851178

Procedura negoziata previa consultazione - offerta economicamente più vantaggiosa acquisizione dei servizi relativi a un percorso per il potenziamento dell’Alternanza Scuola Lavoro per n.15 allievi delle classi terze, quarte e quinte, da realizzarsi in quattro settimane a Bruxelles (Belgio) nel periodo luglio/agosto 2019, comprendente anche i servizi di viaggio, vitto, alloggio, stage.

Nomina Commissione

(Leggi la nomina della Commissione)