Mercoledì, 23 Ottobre 2019

Bacheca sindacale (comunicati)

Calendario scolastico

PON Competenze Base 2^ ed. "Una scuola per tutti"

PON COMP BASE

Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa prot.n.AOODGEFID/4396 del 09/03/2018 - FSE - Competenze di base - 2a edizione – ASSUNZIONE IN BILANCIO

Leggi la Circolare

Autorizzazione progetto codice 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-60

Leggi la Circolare

Si rende noto che, ai fini della trasparenza e della diffusione e della visibilità, tutti i dati di interesse pubblico, inerenti lo sviluppo del progetto –avvisi, bandi, pubblicità, ecc.-, saranno visibili sul sito della scuola al seguente indirizzo: www.itasitcrossano.edu.it nell’apposita area “Progetti PON” presente in homepage e nelle sezioni “Albo Pretorio” e “Amministrazione Trasparente”. Il presente avviso, realizzato ai fini della pubblicizzazione/sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’Opinione Pubblica della consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee. (Accedi alla pagina dei Progetti PON)