Mercoledì, 08 Aprile 2020

Piano Nazionale Scuola Digitale

Attività didattiche della scuola

importantepres

Si comunica all’utenza che, essendo sospeso il ricevimento al pubblico dalla data odierna e fino a nuove disposizioni, per eventuali esigenze urgenti ed indifferibili si può contattare la Scuola secondo le seguenti modalità:

• attraverso comunicazioni e-mail da inviare all’indirizzo csis04600q@istruzione.it o, in alternativa, all’indirizzo csis04600q@pec.istruzione.it
  • tramite contatti telefonici :
    • Ufficio Contabilità e coordinamento, tel. 333 3756352 (Cataldo Rispoli)
    • Ufficio Docenti, tel. 338 1845580 (Luigi Malafronte)
    • Ufficio Alunni, tel. 339 8446308 (Antonio Berardi)

Convocazione straordinaria ed urgente Collegio Docenti a distanza – Comunicazione nuovo link di compilazione Form

collegiodocenti

Si comunica ai sigg. Docenti che i Bacheca Argo è stata depositata la proposta di Delibera del Collegio Docenti del 13.03.2020.
Si rammenta che i lavori del Collegio saranno aperti dalle ore 9.30 alle ore 10.30 di venerdì 13.03.2020; ogni docente, per esprimere il proprio voto, dovrà compilare il form raggiungibile al seguente link https://forms.gle/stJu33Tk4Apragrk7  e non quello comunicato con precedente nota.
Ale ore 10.30 il form non risulterà più compilabile. La compilazione del form sarà considerata come presenza ai lavori del Collegio.
Sempre nella giornata di venerdì 13.03.2020, tramite la bacheca Argo, sarà resa disponibile la bozza del verbale con indicazione dei presenti (dato estraibile dalla compilazione del form).

Circolare del Dirigente