Mercoledì, 08 Aprile 2020

Piano Nazionale Scuola Digitale

Attività didattiche della scuola

importantepres

Si comunica all’utenza che, essendo sospeso il ricevimento al pubblico dalla data odierna e fino a nuove disposizioni, per eventuali esigenze urgenti ed indifferibili si può contattare la Scuola secondo le seguenti modalità:

• attraverso comunicazioni e-mail da inviare all’indirizzo csis04600q@istruzione.it o, in alternativa, all’indirizzo csis04600q@pec.istruzione.it
  • tramite contatti telefonici :
    • Ufficio Contabilità e coordinamento, tel. 333 3756352 (Cataldo Rispoli)
    • Ufficio Docenti, tel. 338 1845580 (Luigi Malafronte)
    • Ufficio Alunni, tel. 339 8446308 (Antonio Berardi)

Monitoraggio Didattica a Distanza.

Risultato immagini per monitoraggio

Facendo seguito alla nota prot.n.1818 del 06.03.20202 si invitano i sigg. Docenti coordinatori di classe a verificare il puntuale adempimento di quanto disposto nella stessa e a dare comunicazione sulle modalità di didattica attivate dai docenti del Consiglio di classe.
I coordinatori di classe avranno cura di accertarsi, altresì, che gli studenti siano stati tutti coinvolti nella fruizione delle modalità didattica a distanza attivate.
Al fine di facilitare la rilevazione del monitoraggio richiesta, alla presente si allega scheda riepilogativa da restituire, debitamente compilata, al Dirigente scolastico tramite mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 10.00 del 18.03.2020.
Nel ringraziare i docenti tutti per l’impegno che quotidianamente profondono per la realizzazione di nuove modalità di didattica a distanza, nella consapevolezza che le stesse richiedono un carico di lavoro straordinario, mi preme far giungere a tutti Loro i sensi della mia stima più profonda, unitamente all’augurio di poterLi presto rivedere.
#andràtuttobene!

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Anna Maria Di Cianni