Lunedì, 28 Settembre 2020
A+ R A-

Presa di servizio personale Docente e ATA 01 settembre 2020.

2270936 1024x0r72 h47375

Si comunica che la presa di servizio del personale Docente e ATA (trasferiti, neo immessi in ruolo, assegnati, utilizzati, anno sabbatico), in ingresso presso questa Istituzione Scolastica dal 01 settembre 2020, dovrà essere effettuata il giorno martedì 01 settembre presso la Segreteria Amministrativa, ufficio Personale, con sede in via Nazionale, area urbana Rossano, rispettando i seguenti orari:

  • dalle ore 8.00 alle ore 8.30: personale ATA
  • dalle ore 9.00 alle ore 11.00: Docenti (gli ingressi vanno concordati e calendarizzati, previo appuntamento telefonico da fissare con il sig. Luigi Malafronte, raggiungibile al n.0983/511227)

Si ricorda che, per l’accesso all’edificio scolastico, dovranno essere rispettate tutte le misure di sicurezza previste dal Protocollo d’Istituto. Il personale, pertanto, dovrà essere munito di DPI (mascherina) e autocertificazione, resa secondo il modello in allegato alla presente circolare.

I docenti che condividono la cattedra presso altro Istituto avranno cura di informare la Segreteria Amministrativa.

Esperite le formalità relative alla presa di servizio, i sigg. docenti in ingresso avranno cura di prendere contatti con il prof. Antonio Mazzieri (aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), al fine di comunicare allo stesso i dati necessari all’attivazione dell’account Microsoft TEAMS per la partecipazione alle riunioni collegiali.

Al fine di evitare assembramenti, si raccomanda ai sigg. docenti di trattenersi nei locali scolastici il tempo strettamente necessario ad espletare le formalità di rito sopra richiamate.

Si raccomanda, altresì, a tutto il personale docente ed ATA di controllare il sito istituzionale periodicamente per ogni ulteriore comunicazione.

 

CIRCOLARE  DEL DIRIGENTE