Lunedì, 01 Marzo 2021
A+ R A-

Rientro a scuola in presenza – Autocertificazione

AUTOCERTIFICAZIONE

Con la presente, si comunica che Docenti, Alunni e Collaboratori Scolastici, in occasione del rientro a scuola in presenza, al fine di poter accedere all’Istituto, dovranno presentare il Modello A (Autodichiarazione Rientro a scuola Alunni dopo la sospensione attività didattica a seguito di decreto e/o ordinanza - Alunni) con allegata copia del documento dei genitori/tutori o il Modello B (Autocertificazione – Docenti/ATA).

I Genitori degli Alunni, pertanto, avranno cura di inviare l’allegato debitamente compilato, tramite mail, al Coordinatore di classe; sarà cura del Coordinatore comunicare l’avvenuta ricezione dell’autocertificazione degli alunni della classe coordinata ai Collaboratori del DS (prof.ssa Giuseppina Cersosimo e prof. Antonio Gerardo Russo per il Plesso ITC; prof.ssa Rossella Scaramuzza per il Plesso ITAS).

Si allega l’elenco dei Coordinatori di classe con la mail istituzionale a cui inviare l’autocertificazione.

I Docenti e il personale ATA dovranno recapitare al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentare direttamente a scuola il Modello B (Autocertificazione) che attesti di non essere in una delle seguenti condizioni: in quarantena o isolamento domiciliare, in contatto con persone positive sottoposte a quarantena, in contatto con persone con test rapido positivo in attesa di tampone molecolare (ASP).

Si confida nella fattiva e consueta collaborazione di tutti.

CIRCOLARE DEL DIRIGENTE

Modello A - Autodichiarazione Rientro a scuola Alunni

Modello B – Autocertificazione Personale Scolstico

Elenco dei Coordinatori di classe con la mail istituzionale a cui inviare l’autocertificazione.