Lunedì, 01 Marzo 2021
A+ R A-

Disposizioni organizzative presenza a scuola docenti

 

Oggetto: Disposizioni organizzative presenza a scuola docenti

Si comunica che, a far data dal 10.02.2021, per le classi interamente in Didattica a Distanza, i sigg. Docenti sono autorizzati al collegamento in remoto dalle proprie abitazioni.
La Didattica a Distanza sarà fruita dalle classi non in presenza e dagli alunni in presenza secondo l’orario pubblicato ed in vigore dal 08.02.2020, fin dal primo modulo orario, il cui inizio è posto per tutti alle ore 8.20.
I docenti che dovessero avere un orario da effettuare parte in presenza e parte in remoto, per le ore di DAD si collegheranno da scuola, dall’aula di riferimento della classe in orario; qualora gli stessi dovessero avere un orario di servizio tale da consentire la gestione delle ore di DAD dalla propria abitazione, avranno cura di assicurare la loro presenza a scuola solo per le ore in cui sono presenti gli alunni della propria classe.
Gli alunni diversamente abili continueranno a frequentare secondo le modalità già stabilite presso il Plesso centrale di via Nazionale; qualora sia presente a scuola la classe dell’alunno H, lo stesso sarà inserito nel gruppo classe di riferimento e frequenterà presso il Plesso di appartenenza.
I docenti di sostegno i cui genitori degli alunni non hanno fatto richiesta di frequenza in presenza, seguiranno i propri alunni da remoto secondo le consuete e sperimentate modalità.
CIRCOLARE DEL DIRIGENTE