Venerdì, 10 Aprile 2020

Piano Nazionale Scuola Digitale

Attività didattiche della scuola

importantepres

Si comunica all’utenza che, essendo sospeso il ricevimento al pubblico dalla data odierna e fino a nuove disposizioni, per eventuali esigenze urgenti ed indifferibili si può contattare la Scuola secondo le seguenti modalità:

• attraverso comunicazioni e-mail da inviare all’indirizzo csis04600q@istruzione.it o, in alternativa, all’indirizzo csis04600q@pec.istruzione.it
  • tramite contatti telefonici :
    • Ufficio Contabilità e coordinamento, tel. 333 3756352 (Cataldo Rispoli)
    • Ufficio Docenti, tel. 338 1845580 (Luigi Malafronte)
    • Ufficio Alunni, tel. 339 8446308 (Antonio Berardi)

Servizi di segreteria

La Segreteria si compone di due aree:

SEGRETERIA DOCENTI, SEGRETERIA ALUNNI

DSGA: Costanza Campana

DIRETTORE dei SS.GG.AA. e Uffici di Segreteria: Tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 13.00 Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Si precisa che la Segreteria non è autorizzata al ricevimento del pubblico in fasce temporali diverse da quelle indicate e che tutte le comunicazioni telefoniche devono avvenire nel rispetto degli orari di apertura al pubblico, fatta eccezione per la comunicazione di assenza, che deve essere fatta non appena se ne è a conoscenza. Tutte le richieste ordinarie di permessi giornalieri, permessi orari, permessi legge 104, devono essere presentate alla segreteria negli orari prestabiliti o, in alternativa, inoltrate via mail.