Istituto di Istruzione Superiore

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

OLIMPIADI ODONTECNICHE ANTLO. LINK FACEBOOK

AI DOCENTI e agli STUDENTI delle classi dell’Indirizzo Odontotecnico Ai GENITORI Ai Docenti tutti Agli Studenti tutti

Progetto “Camminando tra le emozioni: dialogo per un’adolescenza consapevole”

Ai DOCENTI delle classi II A ODO e II B ODO Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi II A ODO e II B ODO

Assemblea Sindacale in orario di servizio del 12/04/2024

Ai Docenti Alle Studentesse Agli Studenti Alle Famiglie

Seminario Esperienziale: “Demenze e fragilità: la realtà virtuosa di Cicala” -LINK TEAMS

Ai DOCENTI delle classi III-IV e V A SSAS Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi III-IV e V A SSAS

Simulazioni prove scritte per l’Esame di Stato a.s.2023/2024 – classi 5^ + INTEGRAZIONE PROT 3648.

Ai docenti delle sottocommissioni classi 5^ Ai Coordinatori classi 5^ Agli Alunni classi 5^

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Sei appassionato di Economia e Diritto?
Questo è l'indirizzo adatto a te!

Per saperne di più

Ti piace usare il computer, sei interessato al mondo di Internet e al nuovo modo di comunicare sul web?
Questo è l'indirizzo che fa per te!

Per saperne di più

Se ami le lingue straniere, lo sport e il patrimonio di arte , cultura e bellezze naturalistiche della tua terra, questo indirizzo è proprio adatto a te!

Per saperne di più

Percorso liceale ideale per chi è appassionato delle scienze umane!

Per saperne di più

Immagini un futuro professionale rivolto al miglioramento del benessere della società e delle persone?
Questo è quello giusto per te!

Per saperne di più

TI piace il mondo dell'ottica? Sei interessato ad una professione in continua evoluzione ed all'avanguardia della tecnica?
Questo è l'indirizzo adatto a te!

Per saperne di più

Ti piace un bel sorriso? Desideri lavorare nel settore dei servizi sanitari e vuoi inserirti presto nel mondo del lavoro con competenze e preparazione mirate?