Venerdì, 09 Dicembre 2022

• Pubblicato: Domenica, 20 Novembre 2022 19:15
  • Visite: 216

etwinerasm

Si chiede a tutto il personale scolastico che precedentemente si era registrato sulla piattaforma eTwinning di comunicare la propria attuale situazione sulla piattaforma ESEP, ai fini del monitoraggio, compilando il modulo tramite il link nella circolare trasmessa dall’USR Calabria e di seguito allegata.

Ambasciatori Erasmus+ settore scuola

Finalmente ci siamo! L'IIS ITAS ITC di Corigliano-Rossano è stato accreditato presso INDIRE - Erasmus+!!!

• Pubblicato: Domenica, 13 Marzo 2022 20:57
  • Visite: 1067

erasmus

Fino al 31dicembre 2027 la nostra scuola ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: abbiamo ricevuto l'Accreditamento KA120 e potremo progettare mobilità per personale docente ed alunni per rendere ancora più efficace il nostro progetto di internazionalizzazione per tutta la comunità educativa. Pertanto i nostri ragazzi e i nostri docenti viaggeranno per incontrare l'Europa, per confrontarsi con esperienze e culture diverse, per crescere insieme ed acquisire nuove competenze.

SO PROUD, SO HAPPY!

#accreditamentoerasmus #iisitasitccorigliano-rossano

{fastsocialshare}

erasmus map copy

DENOMINAZIONE E SEDE

POSIZIONE

Istituto d'Istruzione Superiore
ITAS ITC ROSSANO

Via Nazionale, 87064 Corigliano Rossano (CS)

CODICI ISTITUZIONALI

logo miur ministero istruzione

Codice Meccanografico
CSIS04600Q

Codice Fiscale

Codice iPA

RECAPITI TELEFONICI E MAIL

recapiti

PEO:csis04600q@istruzione.it
PEC:csis04600q@pec.istruzione.it

ACCESSIBILITA' SITO

accessibilitàagid

SEGNALAZIONE AI SENSI DELLE LINEE GUIDA AGID

Per qualunque segnalazione riferibile alla mancata applicazione delle Linee Guida AgID sull'accessibilità inviare una comunicazione agli indirizzi PEO e PEC istituzionali.

dpo eu 1

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - DATA PROTECTION OFFICER