Si comunica ai sigg. Docenti che lunedì 2 marzo 2026, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso l’Aula Magna
dell’Istituto, plesso ITC via Nazionale, è convocato il Collegio Docenti per discutere il seguente OdG:
1. Lettura e approvazione verbale della seduta precedente;
2. Organico di Diritto a.s.2026/27: ipotesi formazione classi, eventuale introduzione/modifica monte ore discipline nel piano degli studi, individuazione classi di concorso materie atipiche;
3. Quadri orari Istituti Professionali ordinamentali Odontotecnico, Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale,
Terzo Periodo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale;
4. Comunicazioni del DS.
CIRCOLARE
0