Entrata posticipata giorno 08 Aprile 2026 per Assemblea Sindacale indetta da ANIEF.

Studenti Docenti Famiglie Ata

A seguito delle adesioni del personale docente ed ATA all’Assemblea Sindacale di cui all’oggetto, si comunica che Mercoledì 08/04/2026 l’entrata degli alunni sarà differenziata nelle classi secondo quanto esposto nella tabella seguente:

ENTRATA 08:55 ENTRATA 09:50 ENTRATA 10:45 ENTRATA 11:40 ENTRATA 12:30
ITC ITAS ITC ITAS ITC ITAS ITC ITAS ITC ITAS
5A TUR 4B ODO 3Q AFM 1Q ODO   2A LES     1Q TUR  
2B AFM 1A LES 2A AFM 3A MODA   5A ODO        
5 A SIA 5A LES   5A OTT   4A LES        
                   
                   

Le classi non menzionate nella tabella svolgeranno il normale orario di lezione.