A seguito delle adesioni del personale docente ed ATA all’Assemblea Sindacale di cui all’oggetto, si comunica che Mercoledì 08/04/2026 l’entrata degli alunni sarà differenziata nelle classi secondo quanto esposto nella tabella seguente:
| ENTRATA 08:55 | ENTRATA 09:50 | ENTRATA 10:45 | ENTRATA 11:40 | ENTRATA 12:30 | |||||
| ITC | ITAS | ITC | ITAS | ITC | ITAS | ITC | ITAS | ITC | ITAS |
| 5A TUR | 4B ODO | 3Q AFM | 1Q ODO | 2A LES | 1Q TUR | ||||
| 2B AFM | 1A LES | 2A AFM | 3A MODA | 5A ODO | |||||
| 5 A SIA | 5A LES | 5A OTT | 4A LES | ||||||
Le classi non menzionate nella tabella svolgeranno il normale orario di lezione.
0