A seguito delle adesioni del personale docente ed ATA all’Assemblea Sindacale di cui all’oggetto, si comunica che Lunedi’ 18 Maggio 2026 l’entrata degli alunni sarà differenziata nelle classi secondo quanto esposto nella tabella seguente:
| ENTRATA 08:55 | ENTRATA 09:50 | ENTRATA 10:45 | |||
| ITC | ITAS | ITC | ITAS | ITC | ITAS |
| 1A AFM | 4A SSAS | 2A AFM | 3A ODO | 1Q AFM | 5A OTT |
| 4A ODO | 4Q AFM | 1Q SSAS | |||
| 1A LES | 1Q MODA | ||||
Le classi non menzionate nella tabella svolgeranno il normale orario di lezione.
0