Entrata posticipata giorno 18 Maggio 2026 per Assemblea Sindacale indetta da ANIEF.

Studenti Docenti

A seguito delle adesioni del personale docente ed ATA all’Assemblea Sindacale di cui all’oggetto, si comunica che Lunedi’ 18 Maggio 2026 l’entrata degli alunni sarà differenziata nelle classi secondo quanto esposto nella tabella seguente:

ENTRATA 08:55 ENTRATA 09:50 ENTRATA 10:45
ITC ITAS ITC ITAS ITC ITAS
1A AFM 4A SSAS 2A AFM 3A ODO 1Q AFM 5A OTT
  4A ODO 4Q AFM 1Q SSAS    
  1A LES   1Q MODA    

Le classi non menzionate nella tabella svolgeranno il normale orario di lezione.