Entrata posticipata giorno 20 Marzo 2026 per Assemblea Sindacale indetta da UIL SCUOLA.

Studenti

A seguito delle adesioni del personale docente ed ATA all’Assemblea Sindacale di cui all’oggetto, si comunica che Venerdì 20/03/2026 l’entrata degli alunni sarà differenziata nelle classi secondo quanto esposto nella tabella seguente:

ENTRATA 08:55 ENTRATA 09:50 ENTRATA 10:45 ENTRATA 11:40
ITC ITAS ITC ITAS ITC ITAS ITC ITAS
2B AFM 2A ODO 5B SIA 1Q MODA 2A TUR 1Q SAS 1Q TUR  
3B SIA 3A MODA     5B TUR   4A TUR  
1Q AFM 5A SAS     5C SIA      
  4A ODO            

Le classi non menzionate nella tabella svolgeranno il normale orario di lezione.

CIRCOLARE 

timbro_CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE 20 MARZO 2026 (1)