A seguito delle adesioni del personale docente ed ATA all’Assemblea Sindacale di cui all’oggetto, si comunica che Venerdì 20/03/2026 l’entrata degli alunni sarà differenziata nelle classi secondo quanto esposto nella tabella seguente:
| ENTRATA 08:55 | ENTRATA 09:50 | ENTRATA 10:45 | ENTRATA 11:40 | ||||
| ITC | ITAS | ITC | ITAS | ITC | ITAS | ITC | ITAS |
| 2B AFM | 2A ODO | 5B SIA | 1Q MODA | 2A TUR | 1Q SAS | 1Q TUR | |
| 3B SIA | 3A MODA | 5B TUR | 4A TUR | ||||
| 1Q AFM | 5A SAS | 5C SIA | |||||
| 4A ODO | |||||||
Le classi non menzionate nella tabella svolgeranno il normale orario di lezione.
CIRCOLARE
0