SCUOLA E BENESSERE: lavorare bene per educare meglio, in programma il 26 maggio 2026, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso l’Aula Magna ITAS-ITC – Rossano
Stazione (CS).
L’iniziativa rappresenta un importante seminario formativo dedicato al benessere nella scuola, elemento fondamentale per migliorare la qualità dell’insegnamento e
dell’apprendimento.
Interverranno dirigenti scolastici, esperti della sicurezza e rappresentanti del mondo della formazione, che approfondiranno il tema del benessere organizzativo
e lavorativo nella comunità scolastica.
L’attività è: valida ai fini della formazione del personale scolastico; con rilascio di attestato di partecipazione; a iscrizione gratuita entro il 23 maggio 2026.
Modulo di iscrizione:
https://forms.gle/FqFjZ8kqSuDPgGYw6
L’iniziativa è promossa da CISL Scuola Cosenza, IRSEF-IRFED e Fondazione AIFOS, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2026.
Link di riferimento:
https://2026.festivalsvilupposostenibile.it/cartellone-completo/
https://www.cislscuola.it/appuntamenti/dettaglio/article/26-maggio-scuola-e-benessere-
lavorare-bene-per-educare-meglio/
Locandina scuola e benessere 26 maggio 2026 irsef-irfed-aifos-festival della sostenibilità evento
Modello_richiesta_permesso. aggiornamento iniziativa scuola e benessere. cislscuola cosenza. docx
0