Si comunica ai sigg. Docenti che venerdì 12 giugno 2026, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto, plesso ITC via Nazionale, è convocato il Collegio Docenti per discutere il seguente OdG:
- Lettura e approvazione verbale della seduta precedente
- Ratifica e analisi esiti s.2025-2026
- Relazioni dei docenti titolari delle funzioni strumentali
- Piano dell’inclusione s.2026-2027
- Calendario scolastico 2026-2027
- Criteri per:
- formazione delle classi (con riferimento all’inserimento alunni con disabilità e integrazione alunni con cittadinanza non italiana)
- assegnazione dei docenti alle classi
- formulazione orario lezioni
CIRCOLARE
0