Pubblicazione esiti scrutinio del Primo quadrimestre e comunicazione del debito formativo.

Studenti Docenti

In data 10/02/2026 vengono resi visibili gli esiti degli scrutini agli studenti e alle famiglie. 

I coordinatori sono tenuti a segnalare i debiti formativi alle famiglie e la situazione educativa generale e assenze.

Le suddette comunicazioni vengono prodotte in due fasi distinte: 

  1. La comunicazione dei debiti formativi attraverso la procedura automatica di Argo, indicata nella guida allegata: leggi la guida
  2.  La comunicazione della situazione educativa e assenze (solo per i casi segnalati) attraverso la pubblicazione di un format disponibile nell’area condivisa (accessibile qui con le credenziali di Teams), e consultando la guida allegata: leggi la guida 

I coordinatori dovranno inoltrare le suddette comunicazioni entro la stessa data del pubblicazione degli esiti agli studenti e comunque non oltre l’incontro Scuola-Famiglia stabilito nella data del 13-02-2026 ore 15,00. 

Per eventuale supporto tecnico è disponibile l’A.D. Antonio Mazzieri.