SCUOLA E BENESSERE: lavorare bene per educare meglio 26 maggio 2026 Dalle 9.00 alle 13.00
Aula Magna ITAS-ITC – Rossano Stazione (CS)
Un importante seminario formativo dedicato al benessere nella scuola, elemento fondamentale per migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento.
Interverranno dirigenti scolastici, esperti della sicurezza e rappresentanti del mondo della formazione per approfondire il tema del benessere organizzativo e lavorativo nella comunità scolastica.
Attività valida ai fini della formazione del personale scolastico
Rilascio attestato di partecipazione
Iscrizione gratuita entro il 23 maggio 2026
➡ https://forms.gle/FqFjZ8kqSuDPgGYw6
Iniziativa promossa da CISL Scuola Cosenza, IRSEF-IRFED e Fondazione AIFOS, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2026.
Partecipa e contribuisci a costruire una scuola più inclusiva, sana e sostenibile!

0