Incontro Scuola/Famiglia mese di Febbraio 2024

Ai Docenti Ai Genitori Agli Alunni

OGGETTO: Incontro Scuola/Famiglia mese di Febbraio 2024

Si comunica che l’incontro Scuola/Famiglia, come da Piano Annuale delle attività, si terrà giorno 09 Febbraio 2024 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

I colloqui avranno la durata massima di 10 minuti e si svolgeranno, dietro prenotazione, in modalità a distanza sulla piattaforma Teams Microsoft Office 365.

La prenotazione ai colloqui avverrà secondo le seguenti modalità:

• i genitori invieranno la richiesta di colloquio ai docenti della classe tramite ARGO DIDUP FAMIGLIE secondo le istruzioni di cui alla miniguida “Prenotazione colloqui Genitori” allegata alla presente circolare, entro le ore 12.00 di Venerdì 09 Febbraio 2024.
  • il giorno del colloquio, secondo l’orario di prenotazione, il docente inviterà tramite la piattaforma Teams nella classe virtuale prescelta, nel canale della propria disciplina, il genitore; il genitore dovrà entrare in piattaforma utilizzando le credenziali del proprio figlio.

Sarà cura dei docenti coordinatori stilare un report dei colloqui effettuati e avvisare i Collaboratori del DS riguardo a mancati colloqui con i genitori di studenti che presentano problematiche particolari.

Al fine di facilitare le operazioni di gestione dei colloqui sul Registro Elettronico sia da parte dei docenti che da parte dei genitori, alla presente si allegano:

CIRCOLARE